- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Giménez (attaccante AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Ieri sera è stato un momento speciale per Santiago Gimenez, che ha fatto il suo esordio con il Milan in una sfida emozionante contro la Roma. Nel corso dei 30 minuti concessi dal mister, l’attaccante messicano ha dato il suo contributo decisivo, regalando un assist al compagno Joao Felix per il gol del 3-1, che ha fissato il punteggio finale a favore dei rossoneri.
A celebrare questo traguardo personale del figlio è stato Christian Gimenez, padre dell’attaccante, che ha condiviso la sua gioia sui social. In una story su Instagram, l’ex calciatore ha scritto parole di grande emozione: “Momenti che rimarranno per sempre nei nostri cuori. Vederti realizzare i tuoi obiettivi è straordinario. A volte ci limitiamo a condividere quanto ci sentiamo orgogliosi, beh, io lo condivido. Ti amo figlio mio.”
Una serata indimenticabile per Santiago, che ha iniziato alla grande la sua avventura al Milan. La sua famiglia può essere davvero orgogliosa di vedere il giovane talento fare il suo debutto con una performance da protagonista. LEGGI ANCHE: Milan, Joao Felix fa rinsanire San Siro. I tifosi provano vecchie emozioni
© RIPRODUZIONE RISERVATA