Questa sera, allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, è andata in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, una sfida ad altissima tensione che ha visto trionfare in maniera netta i rossoneri. La squadra di Sérgio Conceicao si è imposta con un secco 3-0, ribaltando ogni pronostico e staccando il pass per la finale.


SOCIAL
Coppa Italia, trionfo Milan: 3-0 all’Inter. Jovic show, la moglie festeggia sui social
Protagonista assoluto della serata è stato Luka Jovic, autore di una splendida doppietta che ha indirizzato il match. Il serbo ha sbloccato la gara al 36’, sfruttando al meglio un inserimento perfetto in area, e ha poi raddoppiato al 49’ con un’altra giocata da attaccante puro.
LEGGI ANCHE
Ma a festeggiare non sono stati solo i tifosi: sui social, anche la moglie di Jovic ha voluto celebrare la serata magica del marito. Poche parole, ma cariche d’emozione: “So proud”, accompagnate da cuori rossi nelle sue storie Instagram. Un gesto semplice, ma significativo, che racconta tutta la fierezza e la vicinanza della famiglia in un momento così speciale.
Per il Milan, si tratta di un passo importantissimo: tornare in finale di Coppa Italia rappresenta un segnale forte, e con un Jovic in questa forma, sognare non è vietato. LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.