- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yacine Adli (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Milan-Monza 3-1, valevole per la seconda edizione del Trofeo Silvio Berlusconi | News (Getty Images)
È il compleanno di Yacine Adli: oggi il centrocampista franco-algerino spegne 25 candeline. Il Milan, tramite i propri canali social, ha voluto mandare un messaggio di auguri al ragazzo.
La didascalia del post recita: "Buon compleanno, Yacine".
Adli sta vivendo un periodo particolare. Dopo una buona stagione vissuta con la maglia della Fiorentina (35 presenze, 5 gol e 7 assist tra tutte le competizioni), l'algerino è tornato a Milano ma è fuori dal progetto di Allegri.
In questi giorni sta eseguendo la preparazione estiva con il Milan Futuro di Massimo Oddo. Tuttavia, questa non dovrebbe essere la squadra in cui militerà il prossimo anno. Il ragazzo e la società attendono offerte da potenziali acquirenti. Alcune società di Serie A paiono interessate ma non si sono ancora aperte trattative concrete. Il centrocampista attende il progetto giusto da sposare e ha già rifiutato alcune proposte dall'Arabia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA