Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SOCIAL

Castillejo saluta il Milan: “Ho vissuto quattro anni fantastici, grazie”

Samu Castillejo saluta il Milan sui social
Samu Castillejo ha lasciato il Milan dopo quattro stagioni. Lo spagnolo è stato ceduto al Valencia: il suo post di saluto su Instagram

Carmelo Barillà

Samu Castillejo ha lasciato il Milan dopo quattro stagioni. Lo spagnolo è stato ceduto al Valencia a titolo definitivo. Per lui poco spazio negli ultimi tempi in rossonero ed ora una nuova avventura in patria agli ordini di Gennaro Gattuso.

Castillejo ha affidato il proprio saluto ad un lungo post su Instagram, ringraziando tutti per l'affetto ricevuto in questi anni: "Ciao a tutti ì milanisti, non saprei da dove iniziare perché potrei dirvi tante cose ma non riuscirei a spiegare a parole le emozioni che ho vissuto con questa maglia. Volevo ringraziare ognuno di voi per tutto l’affetto, l’amore e soprattutto per quello che mi avete dato ogni giorno. Lascio qua tanti amici, compagni e persone a cui voglio e vorrò sempre bene, ho passato 4 anni fantastici insieme a voi, con alcuni momenti di difficoltà e tanti altri indimenticabili come vincere uno SCUDETTO. La prima volta che sono entrato a San Siro avevo 11 anni e la ricordo come fosse ieri, farfalle nello stomaco e una sensazione indescrivibile… chi avrebbe immaginato che quella sarebbe stata la mia casa per 4 anni. Scrivo queste parole con tutto il mio cuore e la mia anima, quello che ho sempre messo per questa maglia e questi colori. GRAZIE DAVVERO A TUTTI, ARRIVEDERCI".

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO

tutte le notizie di