- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Pietro Terracciano prenderà il posto di Marco Sportiello come vice di Mike Maignan nel Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Il Milan si appresta a salutare Marco Sportiello per accogliere, molto probabilmente, Pietro Terraccianocome secondo portiere in vista della prossima stagione. L'attuale estremo difensore rossonero dovrebbe infatti tornare all'Atalanta per lasciare spazio al calciatore della Fiorentina. In tal senso quale dei due converrebbe dal punto di vista economico? Il collega Alessandro Jacobone ha pubblicato alcuni post sul proprio profilo 'X' a riguardo. Ecco, dunque, il suo pensiero in merito.
"Situazione secondo portiere: Entrambi i giocatori hanno 1 anno di contratto, con un ingaggio rispettivamente di 1mil per Sportiello, 900mila per Terracciano. Con i loro trasferimenti, entrambi vedranno il loro contratto allungato, anche qui rispettivamente di, 1 anno per il portiere viola, 1/2 per il rossonero. Sportiello passerebbe da 1mil a 1,2mil, terracciano da 900 a 1mil. A naso non vedo passaggi che giustifichino polemiche, né teorie di aziendalismo presunto. Inutile polemizzare sull'addio di Sportiello, preferito da tutti i tifosi come secondo di Maignan, al posto della soluzione Terracciano, ma l'operazione è nata su sua richiesta di lasciare Milano. Torna a Bergamo, come riportato un po' da tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA