La telenovela relativa al possibile arrivo di Ardon Jashari al Milan non si placa nemmeno nel giorno del suo compleanno. La posizione del club rossonero è molto chiara ed è stata espressa da ben due dirigenti. Prima lo ha fatto il direttore sportivo Igli Tare: "Siamo in buoni rapporti con il Bruges e abbiamo fatto una ulteriore offerta per Jashari, una offerta che riteniamo molto importante e adeguata al valore del giocatore. Non siamo intenzionati ad andare oltre". E poi è arrivata la sottoscrizione del presidente Paolo Scaroni: "Non vogliamo offrire troppo, lui vorrebbe venire a tutti i costi".
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN rubriche milan sui social Calciomercato Milan, è il compleanno di Jashari: i tifosi invadono i suoi social
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, è il compleanno di Jashari: i tifosi invadono i suoi social
Nella giornata di oggi, mercoledì 30 luglio, Ardon Jashari festeggia il suo 23° compleanno: e i tifosi del Milan hanno invaso i suoi social
Calciomercato Milan, Jashari festeggia il 23° compleanno: social presi d'assalto dai tifosi rossoneri
Ora, che il Milan voglia Ardon Jashari e che la cosa sia reciproca è abbastanza evidente, tanto da spingere il centrocampista svizzero a puntare i piedi e dichiarare di non voler più giocare con il Club Brugge. Intanto nella giornata di oggi, mercoledì 30 luglio, il ragazzo compie 23 anni, essendo nato in questa stessa data nel 2002. Per l'occasione ha fatto un post sui propri profili social, immediatamente preso d'assalto da parte dei tifosi del Diavolo, che gli hanno chiesto insistentemente di venire al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)
