Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

GOSSIP E CURIOSITA'

Milan, Sandro Tonali e la canzone di Dani Faiv dopo la rete all’Olimpico

Dopo la rete nel finale della sfida fra Lazio e Milan, Sandro Tonali è diventato il beniamino dei tifosi, tanto da meritarsi una canzone

Matteo Mosconi

Se il Milan ha il destino nelle proprie mani per quanto riguarda la corsa scudetto, gran parte del merito lo deve a Sandro Tonali, decisivo nel finale di match contro la Lazio.

Il suo gol, giunto al 93' sull'assist di Zlatan Ibrahimovic, ha regalato ai rossoneri la vetta della classifica, grazie anche alla caduta dell'Inter a Bologna per 2-1.

Un tifoso rossonero, Dani Faiv, rapper classe 1993, qualche ora dopo la rete dell'ex centrocampista del Brescia, ha deciso di pubblicare la sua canzone dedicata al giovane mediano.

"Sudore, sangue e fatica, son Sandro Tonali", recita una delle strofe del pezzo: tutti gli ingredienti che hanno reso il classe 2000 fondamentale nello scacchiere tattico di Stefano Pioli.

Sui social il pezzo è già molto conosciuto, tanto da diventare anche colonna sonora delle gare interne del Milan, come accaduto contro la Fiorentina a San Siro. Milan, per l'esterno offensivo si guarda in Premier: le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di