Theo Hernandez: “Siamo forti, l’obiettivo è la Champions League”

Theo Hernandez: “Siamo forti, l’obiettivo è la Champions League”

La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Theo Hernandez ha rilasciato ai microfoni di Milan TV

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

ULTIME MILANLa Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Theo Hernandez ha rilasciato a Milan TV: “Come sto in campo? Sto molto bene, a mio agio, il recupero procede lentamente ma in maniera positiva. Ho molta voglia di tornare e giocare”.

Su come si trova in rossonero: “La verità è che sono felice di essere al Milan, mi trovo molto bene con i miei compagni di squadra, con lo staff, con tutti. Voglio tornare in campo, ho avuto un po’ di sfortuna con questa lesione, ma sono cose che nel calcio capitano”.

Con chi ha legato di più in squadra: “Ho legato con tutti quanti e, nonostante il mio italiano non sia ottimo, ci riusciamo a capire. Con tutto il gruppo mi trovo bene, ho degli ottimi compagni”.

Sul suo obiettivo stagionale: “Il nostro obiettivo è innanzitutto arrivare in Champions League e da lì puntare ancora più alto. Siamo una grande squadra, una rosa completa, con l’appoggio dei nostri tifosi ce la possiamo fare”.

Su quale compagno l’ha sorpreso di più: “In questa squadra tutti hanno moltissima qualità  e sono grandissimi giocatori

Sul compagno di squadra più simpatico: “Io mi diverto molto con Samu Castillejo”.

Sul numero di maglia: “Mi piace il numero 19 perché è lo stesso di mio fratello. L’ho indossato anche nella scorsa stagione e, visto che era libero, ho deciso di prenderlo”.

Su Giampaolo: “Non conoscevo Giampaolo ma è un allenatore molto bravo. In allenamento è molto aggressivo, molto intenso. Con lui e con questa rosa faremo buone cose”.

Sui primi mesi a Milano: “Ho trascorso due mesi positivi e tranquilli qui. Tra poco mi trasferirò in casa dopo aver passato questo primo periodo in hotel”.

Sull’italiano: “Non ho imparato molte parole in italiano, l’unica cosa che so dire è “molto bella”. Intanto Guardiola è interessato a un giocatore del Milan, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy