Milan, torna Calhanoglu: il turco titolare contro l’Atalanta?

Milan, torna Calhanoglu: il turco titolare contro l’Atalanta?

Hakan Calhanoglu, giocatore del Milan, è tornato dall’infortunio ed è pronto a giocare dal primo minuto nella sfida contro l’Atalanta di Gasperini

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport,  Hakan Calhanoglu, cosi come ha sottolineato dallo stesso Gennaro Gattuso, ha un modo di calciare incredibile, ma questa qualità fino a questo momento non è riuscita ad esprimerla al meglio, soffrendo le difficoltà di tutta la squadra. Dopo alcuni problemi fisici al polpaccio il turco è pronto a tornare a disposizione del tecnico (dopo la panchina di Verona) nella partita contro l’Atalanta di Gasperini, e l’ex Bayer Leverkusen potrebbe giocare dal 1′ minuto al posto dello squalificato Suso.

STATISTICHE – Come detto, Calhanoglu non ha incantato in questo inizio di stagione, e il problema più evidente sembra essere quello di non essersi ancora integrato in squadra, tuttavia i numeri da un certo punto di vista sono dalla sua parte, visto che con lui in campo il Milan ha perso contro la Juventus e Roma. In realtà fuori dal campo tutto sembra andare nel migliore dei modi, visto che Hakan fa gruppo e si diverte con tutti i suoi compagni, che lo descrivono come una persona molto socievole e che vive a pieno lo spogliatoio. A tal proposito il turco sta cercando di metabolizzare anche l’italiano, che gli consentirà sempre di più di integrarsi e di sentirsi a suo agio in Italia. In campo, però, si parla solo una lingua, e Calhanoglu spera finalmente di poter prendersi il Milan e Gennaro Gattuso…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE

Milan, torna Calhanoglu: a Gattuso il compito di rivitalizzarlo 

Gattuso loda Calhanoglu: “Doti balistiche enormi, gamba fantastica”

Fassone: “Con il Verona un’umiliazione da non ripetere. Su Kakà…”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy