Milan, sorriso Biglia: l’argentino brucia le tappe verso il rientro

Milan, sorriso Biglia: l’argentino brucia le tappe verso il rientro

Ottime notizie per il Milan e per Rino Gattuso. Lucas Biglia continua a lavorare per tornare in campo e potrebbe farlo molto prima del previsto

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Iniziato il calciomercato il Milan lavora per regalare a Rino Gattuso un centrocampista che non faccia rimpiangere ancora a lungo l’assenza, pesantissima, di Lucas Biglia, fermo da fine novembre per un problema al polpaccio che lo ha costretto un’operazione chirurgica e a un conseguente lungo stop. Secondo “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina, però, l’argentino starebbe bruciando le tappe verso il rientro in campo, che potrebbe arrivare verso fine mese, con diverse settimane di anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente.

Il ritorno di Biglia permetterebbe a Gattuso di risolvere un problema non da poco visto che l’argentino è spesso stato fondamentale nel 4-3-3 del tecnico calabrese. Schierato davanti alla difesa Biglia è capace di abbinare a una fase di interdizione di primissimo livello qualità tecniche importanti e visione di gioco che al Milan, in sua assenza, sono mancate fin troppo spesso, tanto da convincere Rino Gattuso a cambiare modulo, aggiungendo un uomo a centrocampo e provando ad accentrare Kessiè e Bakayoko, che certamente non hanno sfigurato, ma non sono riusciti a sopperire completamente alle assenze in mediana.

MILAN OCCHI ANCORA PUNTATI SU MORATA

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy