Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Gazzetta – Milan, affondo per Ceballos: sfida alla Roma per Veretout

Dani Ceballos, centrocampista del Real Madrid (credits: GETTY Images)

Il Milan è pronto all'affondo per Dani Ceballos, centrocampista spagnolo in uscita dal Real Madrid: inoltre, sfida la Roma per Jordan Veretout

Alessio Roccio

CALCIOMERCATO MILAN - La palla delle trattative corre veloce in mezzo al campo. Il restyling che il Milan sta pianificando per il centrocampo sta per entrare nel vivo. Sfumato Sensi, destinato ormai ai cugini nerazzurri, in cabina di regia il sogno di Marco Giampaolo resta quello di convincere LucasTorreira a tornare in Italia. Il sì dell'uruguaiano non sarebbe nemmeno un problema, ma il prezzo dell'Arsenal è di 40 milioni.

Il club rossonero, però, lavora su parecchi fronti. Uno porta a Dani Ceballos, centrocampista dell'under 21 spagnola che sta ben impressionando all'Europeo. Per lui la richiesta è ancora più alta: si parla di 50 milioni. Il Milan però può sfruttare il fatto che il talento iberico ha chiesto la cessione dal club Blanco e potrebbe avanzare la sua offerta: un prestito biennale con l'ingaggio di 4 milioni a carico dei rossoneri e un diritto di riscatto suddiviso in più rate.

Il Milan tornerà alla carica da domani e se il Real aprirà alla cessione, allora bisognerà lavorare sulla cifra del riscatto da fissare. Intanto, i rossoneri si muovono anche sul fronte Jordan Veretout. Per il centrocampista francese, il club di via Aldo Rossi ha pareggiato l'offerta della Roma e ora aspetta di capire le intenzioni del ragazzo. Potrebbero essere decisivi i bonus legati all'ingaggio.

In difesa pronto il colpo Ozan Kabak dallo Stoccarda. Il Milan ha intenzione di pagare la clausola rescissoria di 15 milioni per liberarlo dal club tedesco e sembra che il Bayern Monaco si sia defilato. Occhi, poi, sul talento del Chievo Emanuel Vignato. Con 8 milioni si può portare a casa.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso