Gazzetta – Veretout in ritiro con la Fiorentina: tensione con i tifosi

Gazzetta – Veretout in ritiro con la Fiorentina: tensione con i tifosi

Qualche insulto, a Moena, sede nel ritiro della Fiorentina, per Jordan Veretout, centrocampista in uscita dal club viola. Per lui problema alla caviglia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – ‘La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ha ricordato come ieri Jordan Veretout, centrocampista francese, classe 1993, di proprietà della Fiorentina, si sia presentato a Moena, sede del ritiro della compagine viola, nonostante abbia chiesto alla società presieduta da Rocco Commisso, in via ufficiale, di essere ceduto.

Per evitare strappi con il club, però, Veretout si è presentato regolarmente in Val di Fassa: alle ore 12:30 è sceso dall’autobus insieme ai suoi compagni, ha firmato qualche autografo, è entrato in hotel. Quindi, nell’allenamento pomeridiano, fissato per le ore 16:30, alla presenza di circa 200 tifosi, l’ex Nantes, Saint-Etienne ed Aston Villa è stato insultato.

Buffone‘, ‘Ma che ci sei venuto a fare‘, alcuni degli epiteti più gettonati. Il calciatore, come sottolineato dalla ‘rosea‘, non ha reagito. Oltre al danno, però, è per Veretout è arrivata anche la beffa, perché, nel finale della seduta, durata circa due ore, ha rimediato una brutta botta alla caviglia e ha terminato l’allenamento zoppicando.

Andrà al Milan, alla Roma o al Napoli? Qualunque sarà la destinazione che sceglierà Veretout, di sicuro siamo arrivati vicino ad una svolta: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy