Primavera 2 – Milan-Verona 5-0: ‘manita’ da urlo dei rossoneri alla capolista

Primavera 2 – Milan-Verona 5-0: ‘manita’ da urlo dei rossoneri alla capolista

Perentorio 5-0 in Milan-Verona, big match dell’8^ giornata del Campionato Primavera 2: doppietta per Alessandro Sala, in gol anche Daniel Maldini

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – Al centro sportivo ‘Vismara‘, oggi pomeriggio, è andato in scena Milan-Verona, big match dell’8^ giornata del Campionato Primavera 2 tra il Milan Primavera di Federico Giunti ed i pari età dell’Hellas Verona, allenato da Nicola Corrent, capolista del Gruppo B del torneo.

Il Milan Primavera si è reso artefice di una bellissima partita e ha liquidato i rivali con un perentorio 5-0, maturato interamente nella ripresa. Con questo successo, i Giovani Diavoli Rossoneri hanno accorciato le distanze sugli scaligeri, confermando la seconda piazza in campionato e portandosi a -1 dai gialloblu.

Milan Primavera avanti al 60′ con Alessandro Sala; quindi, nel giro di pochissimi minuti, il raddoppio con Daniel Maldini (62′) su papera del portiere veronese ed Emanuele Pecorino (64′). Al 72′, quindi, il Diavolo ha calato il poker con una magistrale punizione, da 35 metri, di Marco Brescianini.

Infine, ecco la ‘manita‘, giunta al 90′, con il secondo gol personale nella partita di Sala. Domani, invece, la Prima Squadra di Stefano Pioli sarà impegnata in Juventus-Milan, con Paolo Maldini, direttore tecnico del club rossonero, che ha colto l’occasione per commentare le voci di calciomercato su Zlatan Ibrahimovic: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy