Verso Milan-Juventus, le probabili formazioni: spazio a De Sciglio

Verso Milan-Juventus, le probabili formazioni: spazio a De Sciglio

L’ex rossonero Mattia De Sciglio dovrebbe essere titolare giovedì sera a ‘San Siro’ in occasione di Milan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS JUVENTUS – Giovedì sera, alle ore 20:45, si disputerà a ‘San SiroMilan-Juventus, semifinale di andata di Coppa Italia. Il tecnico bianconero Maurizio Sarri, per l’occasione, potrebbe ritrovare il terzino brasiliano Danilo che, nella giornata di ieri, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’ questa mattina in edicola, ha ricominciato a lavorare parzialmente in gruppo alla Continassa.

Danilo, però, dovrebbe partire al massimo dalla panchina, al pari di uno tra Alex Sandro e Juan Cuadrado, sulle corsie esterne di difesa, giacché questi ultimi, nelle gare più recenti della ‘Vecchia Signora’, hanno fatto gli straordinari. Pertanto, a Milano, toccherà ad un ex rossonero, Mattia De Sciglio, prendersi una maglia da titolare, o da terzino destro o da terzino sinistro, a seconda delle scelte che Sarri farà per Alex Sandro e Cuadrado.

Al centro della difesa bianconera in Milan-Juventus dovrebbe rivedersi Daniele Rugani in coppia con un altro ex, Leonardo Bonucci, mentre dovrebbe tirare il fiato l’olandese Matthijs de Ligt. In mezzo al campo, con Sami Khedira fermo ai box, ed Emre Can ceduto al Borussia Dortmund, dovrebbe rivedersi dal 1’ il francese Blaise Matuidi. In attacco, uno tra Paulo Dybala e l’altro ex di serata, Gonzalo Higuaín (diffidato), affiancherà Cristiano Ronaldo.

Per scoprire, invece, le ultime notizie sulla probabile formazione del Milan di Stefano Pioli per il big match di ‘San Siro‘, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy