SKY – Probabile formazione Inter-Milan: diversi cambi per Pioli | News

INTER MILAN ULTIME NEWS – Sky Sport ha svelato la probabile formazione rossonera che giocherà domani sera in Coppa Italia contro l’Inter

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Probabili formazioni Milan: Le ultime sui titolari

Inter-Milan, la probabile formazione rossonera

 

INTER-MILAN PROBABILE FORMAZIONE – Domani sera, alle ore 20:45 si disputerà Inter-Milan a San Siro. La gara è valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri agli ottavi hanno eliminato il Torino ai calci di rigore, mentre i nerazzurri la Fiorentina in semifinale.

Ecco la probabile formazione secondo Sky Sport. In porta Ciprian Tatarusanu (Gigio Donnarumma squalificato), con Diogo DalotSimon Kjaer e Theo Hernandez. Torna il capitano Alessio Romagnoli dopo il turno di stop per squalifica contro l’Atalanta.

A centrocampo titolare Franck Kessie, con Sandro Tonali che andrà in panchina. A suo posto Meite, che verrà schierato nella posizione più congeniale, a differenza di quanto accaduto contro l’Atalanta. Sulla trequarti torna Alexis Saelemaekers, che giocherà insieme a Brahim Diaz e Rafael Leao. In attacco confermato Zlatan Ibrahimovic, con Mario Mandzukic e Ante Rebic che partiranno dalla panchina.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjær, Romagnoli, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Castillejo, Diaz, Rafael Leao; Ibrahimovic.

Calciomercato Milan: incanta la Serie A, Maldini alla finestra. Vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy