Nella giornata di domenica 18 maggio, alle ore 21:00, lo stadio 'Olimpico' di Roma sarà teatro della sfida tra la Roma di Claudio Ranieri e il Milan di Sérgio Conceicao, valevole per la 37^ e penultima giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri arrivano dall'amara delusione per la sconfitta in finale di Coppa Italia, mentre i capitolini sono intenzionati a raggiungere una Champions League che ad inizio annata sembrava utopistica


ROMA-MILAN
Roma-Milan, le probabili formazioni: Conceicao spiazza in attacco
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre una sorpresa in attacco. Tra i pali ci sarà come al solito Mike Maignan, mentre la difesa a tre dovrebbe essere formata da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo la coppia composta da Tijjani Reijnders e YoussoufFofana e ai loro lati Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, Santiago Gimenez sarà affiancato da Rafael Leao e Christian Pulisic. Preferito il messicano a Luka Jovic, in controtendenza rispetto alle ultime uscite.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Roma-Milan, una sola sorpresa: Conceicao se la gioca così
—ROMA (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.
MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Gimenez, Leao. Allenatore: Sérgio Conceicao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA