Venerdì 27 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Lecce di Luca Gotti, valido per la 6^ giornata della Serie A 2024/2025. Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. Il portoghese cerca la terza vittoria consecutiva in campionato che potrebbe lanciare del tutto i rossoneri. Ecco le probabili formazioni di Milan-Lecce (fonte Gazzetta.it).


MILAN-LECCE
Probabili formazioni, Milan-Lecce: un solo dubbio per Fonseca
Probabili formazioni, Milan-Lecce: chi al posto di Morata?
—Dalle stesse parole di Paulo Fonseca, il Milan cerca continuità dopo il derby, per questo non dovrebbe cambiare nulla, tranne una cosa. Difesa a quattro confermata davanti a Maignan: Emerson Royal, Tomori, Gabbia e Theo Hernandez. A centrocampo, nonostante la Champions di martedì, dovrebbero giocare Fofana e Reijnders. Pulisic e Leao a supporto di Abraham. L'unico dubbio resta chi giocherà sulla trequarti: Morata è in dubbio per una botta. Al suo posto potrebbe giocare Loftus-Cheek. Questo l'unico dubbio per Paulo Fonseca. Poi ci sarà la Champions League. Okafor dovrebbe saltare la gara.
LEGGI ANCHE
Pochi dubbi per il Lecce: Gotti dovrebbe affidarsi a un 4-4-2. In porta Falcone, difesa con Gallo, Baschirotto, Gaspar e Dorgu. Centrocampo a due con Pierret e Coulibaly al centro. Morente e Banda sugli esterni. In attacco Rebic e Krstovic. Ecco le probabili formazioni di Milan-Lecce.
Milan-Lecce così in campo?
—Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. A disposizione: Torriani, Raveyre, Terracciano, Thiaw, Pavlovic, Musah, Zeroli, Chukwueze, Morata, Jovic. Allenatore: Fonseca.
Lecce (4-4-2): Falcone; Dorgu, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Morente, Pierret, Coulibaly, Banda; Rebic, Krstovic. A disposizione: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Pierret, Marchwinski, Mcjannet, Oudin, Pierotti, Rafia, Hasa, Burnete. Allenatore: Gotti. LEGGI ANCHE: Milan, rinnovo Maignan: ci siamo! Theo Hernandez: situazione complessa
© RIPRODUZIONE RISERVATA