Le probabili formazioni di Inter-Milan, il derby di Milano, partita di ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, tornerà titolare Stefan de Vrij nel cuore della difesa nerazzurra. Nessun problema anche per Alessandro Bastoni e Joaquín 'Tucu' Correa, usciti malconci da La Spezia: il primo in campo da titolare, il secondo partirà dalla panchina.
FORMAZIONI
Probabili formazioni Inter-Milan: torna Calabria | Coppa Italia News
Le probabili formazioni di Inter-Milan, derby di Milano, ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Così in campo martedì sera a 'San Siro'?
Stefano Pioli, invece, rispetto alla vittoria di 'San Siro' contro il Genoa recupera Davide Calabria, che riprenderà il suo posto da terzino destro. Sta meglio anche Samu Castillejo, che si è già allenato con il gruppo e che, pertanto, è recuperabile per la panchina. Davanti ci sarà ancora Olivier Giroud, con Ante Rebić possibile carta da giocare a partita in corso.
INTER (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez. A disposizione: Radu, Cordaz, Ranocchia, Gosens, Dimarco, D'Ambrosio, Darmian, Gagliardini, Vecino, Vidal, A. Sánchez, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Kessié, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Gabbia, Bakayoko, Krunić, Brahim Díaz, Castillejo, Saelemaekers, D. Maldini, Rebić, Lazetić. Allenatore: Pioli. Via Rebic? Il Milan torna su un vecchio amore: le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA