Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-VERONA

Milan-Verona, la probabile formazione: Pioli lancia Okafor

Noah Okafor AC Milan derby Inter-Milan 5-1 Serie A 2023-2024 Probabile formazione
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla probabile formazione del Milan contro il Verona: pronto Noah Okafor

Il Milan, nella giornata di domani, affronterà il Verona alle 15 allo stadio San Siro. Dopo due partite importanti contro Inter e Newcastle, Pioli potrebbe anche pensare a un mini turnover, sia contro gli scaligeri, sia contro il Cagliari. Ne parla anche l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulla probabile formazione del Milan.

Milan-Verona, la probabile formazione

—  

A destra, scrive la rosea, coppia americana: Musah e Pulisic, con Loftus-Cheek al primo riposo stagionale. Leao dovrebbe essere al sicuro del suo posto. Chi dovrebbe riposare è Olivier Giroud, al suo posto ci dovrebbe essere Noah Okafor, con Jovic non ancora al massimo della forma. Probabile riposo anche per Theo Hernandez, che è stato spremuto molto in questo inizio: a sinistra è atteso Florenzi, vicino a Calabria, Thiaw e Tomori, confermati dal primo minuto. Ecco la probabile formazione.


MILAN (4-3-3): Sportiello; Florenzi, Thiaw, Tomori, Calabria; Reijnders, Krunic, Musah; Leao, Okafor, Pulisic. Allenatore: Stefano Pioli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.