Nella serata di sabato 17 agosto, alle ore 20:45, si disputerà nella cornice dello stadio 'San Siro' di Milano l'incontro tra il nuovo Milan di Paulo Fonseca e il Torino del neo tecnico Paolo Vanoli, valevole per la 1^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri vogliono partire subito con il piede forte dopo un precampionato scintillante, in cui sono arrivati quattro successi e un pareggio.
MILAN-TORINO
Milan-Torino, le probabili formazioni: Fonseca non fa sorprese all’esordio
Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe schierare la formazione praticamente tipo, senza alcune sorprese dal 1'. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, mentre la difesa sarà composta da Davide Calabria a destra, Theo Hernandez a sinistra. I due centrali che saranno Strahinja Pavlovic e Fikayo Tomori. A centrocampo spazio a Tijjani Reijnders, affiancato da Ruben Loftus-Cheek. In attacco, invece, il nuovo acquisto Alvaro Morata agirà da prima punta, e sarà coadiuvato da Samuel Chukwueze, Christian Pulisic e Rafael Leao.
Probabili formazioni Milan-Torino: Fonseca propone l'attacco pesante
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Ilic, Lazaro; Adams, Zapata. Allenatore: Paolo Vanoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA