Ultime Notizie Milan Torino: le probabili formazioni
MILAN NEWS – La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato come di consueto le probabili formazioni di Milan-Torino. La partita si giocherà questa sera, alle 20:45 a San Siro.
In porta ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma. A destra torna Davide Calabria, dopo aver giocato centrocampista contro la Juventus, insieme a Simon Kjaer, Alessio Romagnoli e Theo Hernandez. Il francese vuole riscattarsi dopo la brutta prova contro la Juventus.
SEGUI MILAN-TORINO LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA ORA
A centrocampo torna Sandro Tonali dopo la squalifica, dove affiancherà l’imprescindibile Franck Kessie. Sulla trequarti scelte obbligate, con Samu Castillejo, Brahim Diaz e Jens Petter Hauge. Indisponibili Ante Rebic e Hakan Calhanoglu. In attacco c’è Rafael Leao, che proverà a tornare al gol dopo la buona prova con la Juventus. Ancora out Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ieri si è allenato in gruppo, ma lo staff medico rossonero non vuole rischiarlo. Possibile una sua convocazione nella gara di Coppa Italia.
MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Rafael Leao; Allenatore: Stefano Pioli
Calciomercato Milan: sfida con il Barcellona per il difensore. VAI ALLA NOTIZIA>>>
- Login o Registrazione