Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, MILAN-TORINO

Milan-Torino, le probabili formazioni: Pioli pensa a qualche cambio

Milan-Tprino, le probabili formazioni delle due squadre per la gara di Serie A

La Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Milan-Torino, gara che si giocherà questa sera a San Siro

Salvatore Cantone

La Gazzetta dello Sport scrive delle probabili formazioni di Milan-Torino. La gara si giocherà allo stadio San Siro partire dalle ore 20:45I rossoneri vengono dalla vittoria di sabato contro il Bologna per 4 a 2, così come i granata, che hanno battuto il Genoa di Ballardini 3 a 2 venerdì scorso. La rosea, come di consueto, ha pubblicato le formazioni di Milan-Torino. Scopriamole insieme.

Partiamo dal Milan di Stefano Pioli, che schiera come di consueto il 4-2-3-1. In porta Tatarusanu, con la difesa composta da Calabria, Tomori, Romagnoli e Kalulu A centrocampo Kessie e Tonali, anche se quest'ultimo è in ballottaggio con Bennacer. Sulla trequarti Alexis Saelemaekers, Rade Krunic e Rafael Leao alle spalle di Olivier Giroud. In panchina Zlatan Ibrahimovic: lo svedese partirà inizialmente dalla panchina in vista della gara di domenica prossima contro la Roma. Indisponibili Maignan, Plizzari, Florenzi, Messias, Brahim Diaz, Rebic, Castillejo e Ballo Toure.

MILAN (4-2-3-1) - Tatarusanu, Calabria, Tomori, Romagnoli, Kalulu; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Rafael Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli

Il Torino di Juric risponde un 3-4-2-1. Milinkovic Savic in porta, mentre in difesa ci saranno Buongiorno, Bremer e Djidji. A centrocampo Aina, Pobega, Lukic e Vojvoda. Sulla trequarti Brekalo e Praet alle spalle di Sanabria. Due i ballottaggi: quello tra Vojvoda e Singo e quello Sanabria e Belotti. Indisponibili Ansaldi, Mandragora, Edera, Ojaca e Verdi.

TORINO (3-4-2-1) - Milinkovic, Buongiorno, Bremer, Djidji; Aina, Pobega, Lukic, Vojvoda; Brekalo, Praet; Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.

 

tutte le notizie di