Nella giornata di domani, domenica 26 gennaio, alle ore 12:30, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Sérgio Conceicao e il Parma di Fabio Pecchia, valido per la 23^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo la sconfitta contro la Juventus e il successo contro il Girona in Champions League i rossoneri devono riprendersi in campionato per provare a riattaccarsi alla corsa per l'Europa che conta.


PARMA-MILAN
Probabili formazioni Milan-Parma: Conceicao sorprende sul modulo. Walker …
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre il tridente come riferito da 'gazzetta.it'. In porta ci dovrebbe essere il solito Mike Maignan, mentre in difesa, sulle fasce, spazio a Davide Calabria a destra (al posto dell'infortunato Emerson Royal) e Theo Hernandez a sinistra. Al centro agiranno Fikayo Tomori, rientrato dopo la squalifica in Champions League, e Matteo Gabbia con Malick Thiaw che dovrebbe essere ancora ai box. In mezzo al campo ci sarà il trio composto da Youssouf Fofana, Ismael Bennacer e Tijjani Reijnders. In attacco Christian Pulisic e Rafael Leao giocheranno ai lati di Alvaro Morata. Ancora non arruolabile Kyle Walker, che dovrà tornare in Inghilterra per alcune formalità.
LEGGI ANCHE
Milan-Parma, le probabili formazioni: ritorna un big. Conceicao col tridente
—MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Leao. Allenatore: Sérgio Conceicao.
PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Vogliacco, Valenti, Valeri; Mandela Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Djuric. Allenatore: Fabio Pecchia. LEGGI ANCHE: Milan, Orsolini può togliere il posto a Pulisic? I numeri ci dicono che … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.