Nella giornata di martedì 29 ottobre, alle ore 20:45, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Napoli di Antonio Conte, valido per la 10^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo il rinvio del match contro il Bologna i rossoneri non vogliono perdere il treno delle migliori e la sfida contro i partenopei potrebbe già risultare decisiva per capire le velleità di entrambe le squadre.


MILAN-NAPOLI
Probabili formazioni Milan-Napoli: sorprese in difesa e sulla trequarti. Leao, altra ‘bocciatura’?
Il tecnico Paulo Fonseca sarebbe tentato di attuare una rivoluzione al centro della difesa, secondo quanto riferito dall'edizione online del 'Corriere dello Sport'. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, mentre sulle fasce agiranno Emerson Royal (nonostante il rientro di Davide Calabria) a destra con Filippo Terracciano a sinistra, dato che Theo Hernandez deve scontare un'altra giornata di squalifica. Al centro invece dovrebbero agire Malick Thiaw e Strahinja Pavlovic. A centrocampo spazio a Youssouf Fofana e Ruben Loftus-Cheek (Tijjani Reijnders è fuori per squalifica), mentre sulla trequarti possibile chance per Samuel Chukwueze e Noah Okafor sugli esterni con Christian Pulisic al centro. In attacco Alvaro Morata. Fuori, quindi, Rafael Leao.
LEGGI ANCHE
Milan-Napoli, le probabili formazioni: Fonseca rivoluziona la difesa
—MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Antonio Conte. LEGGI ANCHE: Milan-Napoli, Fonseca pensa a come ingabbiare Conte: ecco tutte le possibili mosse >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA