Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-MONZA

Probabili formazioni Milan-Monza: ecco l’ultimo undici di Conceicao. Sorpresa …

Napoli-Milan, le probabili formazioni: fuori un big in attacco. Leao ...
Ecco le probabili formazioni della sfida tra Milan e Monza che chiude il campionato dei rossoneri: Sérgio Conceicao lascia fuori ...
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nella giornata di sabato 24 maggio, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro in Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e il Monza di Alessandro Nesta, valevole per la 38^ ed ultima giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Sconfitti anche dalla Roma, con un 3-1 che ha imposto l'addio alle coppe europee, i rossoneri non possono far altro che chiudere bene con una vittoria contro un club già retrocesso in Serie B.

Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre una sorpresa a sinistra. Tra i pali ci sarà come al solito Mike Maignan, mentre la difesa a tre dovrebbe essere formata da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo la coppia composta da Tijjani Reijnders e YoussoufFofana e ai loro lati Alex Jimenez e Yunus Musah. In attacco, infine, Luka Jovic sarà affiancato da Rafael Leao e Christian Pulisic. Theo Hernandez in panchina, squalificato Santiago Gimenez.


Milan-Monza, le probabili formazioni: Conceicao lascia fuori un big

—  

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Fofana, Reijnders, Jimenez; Pulisic, Jovic, Leao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Emerson Royal, Theo Hernandez, Walker, Terracciano, Thiaw, Florenzi, Loftus-Cheek, Sottil, Joao Felix, Abraham, Camarda. Allenatore: Sérgio Conceicao.

MONZA (3-5-2): Pizzignacco; Pedro Pereira, Palacios, Carboni; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Akpa Akpro, Kyriakopoulos; Keita, Caprari. A disposizione: Turati, Mazza, Lekovic, Brorsson, Caldirola, Ciurria, Sensi, Urbanski, Le. Colombo, Martins, S. Vignato, Mota, Petagna, Zeroli. Allenatore: Alessandro Nesta.