Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-LECCE

Milan-Lecce, probabili formazioni: rossoneri a trazione anteriore

Probabili Formazioni Milan-Lecce Serie A News 2023-24
Ecco le probabili formazioni di Milan e Lecce riportate da 'La Gazzetta dello Sport'. Stefano Pioli punta su un attacco stellare. Le ultime
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Milan-Lecce, gara della 31^ giornata della Serie A. I rossoneri ospitano alle 15 i giallorossi guidati da Gotti. Nonostante l'Europa League contro la Roma di giovedì, Pioli dovrebbe comunque scegliere i titolari per la partita di quest'oggi. Ecco le probabili formazioni di Milan e Lecce riportate da 'La Gazzetta dello Sport'. 

Milan-Lecce, le probabili formazioni

—  

Zero dubbi per quanto riguarda il Milan e Stefano Pioli. Nonostante l'assenza per squalificata di Loftus-Cheek, il Diavolo giocherà di nuovo con il 4-2-3-1. In avanti Giroud, Leao con la sorpresa Pulisic sulla trequarti e Chukwueze sulla fascia destra, per una squadra mai così offensiva. A centrocampo riposa Bennacer, con Adli e Reijnders davanti alla difesa. Nella retroguardia mancherà Thiaw per la fascite plantare. Al suo posto Gabbia al fianco di Tomori. A sinistra torna Theo Hernandez, sulla destra Florenzi.


Più dubbi per il Lecce e per Gotti. I giallorossi dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3 con Gendrey, Pngracic, Baschirotto e Gallo in difesa. In avanti tridente composto da Banda, Dorgu e Krstovic, con Piccoli che potrebbe prendere il posto di quest'ultimo. Ecco le probabili formazioni di Milan e Lecce.

Milan-Lecce, così in campo?

—  

MILANprobabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Sportiello, F. Terracciano, Florenzi, Simic, Kjaer, Musah, Bennacer, Jovic, Okafor. Allenatore: Stefano Pioli.

LECCEprobabile formazione (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Blin, Ramadani, Gonzalez, Banda, Krstovic, Dorgu. A disposizione: Brancolini, Samooja, Touba, Venuti, Berisha, Gonzalez, Oudin, Rafia, Pierotti, Sansone, Piccoli. Allenatore: Luca Gotti. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Quale centrocampista? Ecco le scelte di Pellegatti

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.