Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Genoa, sulla trequarti tocca a Maldini | Coppa Italia News

Daniel Maldini (attaccante AC Milan) sarà titolare stasera in Milan-Genoa di Coppa Italia | News (Getty Images)

Daniel Maldini giocherà dal 1' stasera a 'San Siro' in Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Gli farà spazio Brahim

Daniele Triolo

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà a 'San Siro' Milan-Genoa, partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. Per l'occasione Stefano Pioli, tecnico rossonero, schiererà la miglior formazione possibile: il Diavolo, infatti, è seriamente intenzionato ad andare il più possibile avanti nella competizione nazionale.

Ci sarà, dunque, spazio minimo per il turnover. In difesa turno di riposo per Alessandro Florenzi e rientro di Fikayo Tomori, ristabilitosi dal CoVid, con Pierre Kalulu che giocherà da terzino destro. A centrocampo, spazio a Rade Krunić al fianco di Sandro Tonali, che giocherà perché squalificato, poi, per lunedì pomeriggio in campionato contro lo Spezia.

In attacco ci sarà Olivier Giroud, visto che Zlatan Ibrahimović è squalificato. Ma è sulla trequarti che il tecnico Pioli, per Milan-Genoa di stasera, farà due importanti cambiamenti. Spazio, infatti, dal 1' per Daniel Maldini nel ruolo di trequartista: gli farà posto Brahim Díaz.

A sinistra giocherà, infine, Ante Rebić, che metterà minuti nelle gambe, al posto di Rafael Leão. Milan, quanti parametri zero interessanti: ecco chi può piacere al Diavolo >>>

tutte le notizie di