Nella giornata di sabato 5 aprile, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e la Fiorentina di Raffaele Palladino, valida per la 31^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Dopo la sconfitta contro il Napoli e il pareggio in Coppa Italia contro l'Inter è tempo per i rossoneri di tornare al successo in campionato.


FIORENTINA-MILAN
Milan-Fiorentina, le probabili formazioni: Conceicao se la giocherà così
Il tecnico Sérgio Conceicao non dovrebbe proporre sorprese come riferito da 'gazzetta.it'. Tra i pali ci sarà Mike Maignan mentre in difesa, sugli esterni, dovrebbero giocare Kyle Walker a destra e Theo Hernandez a sinistra. Al centro invece spazio a Malick Thiaw e Matteo Gabbia. In mezzo al campo il tandem formato da Yunus Musah e Youssouf Fofana, mentre sulla trequarti agiranno Christian Pulisic e Rafael Leao al fianco di Tijjani Reijnders. In attacco, infine, ci sarà Santiago Gimenez. Fuori dunque Joao Felix.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Milan-Fiorentina, Conceicao cambia due pedine
—MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Gimenez. Allenatore: Sérgio Conceicao.
FIORENTINA (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Cataldi, Fagioli, Parisi; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.
LEGGI ANCHE: Milan, chi sarà la punta titolare per la prossima stagione? Gimenez e il dubbio Abraham >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA