Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-EMPOLI

Probabile formazione Milan-Empoli: chi al posto di Leao?

Milan-Empoli Serie A 2023-2024 probabile formazione
Milan-Empoli, la prossima partita di Serie A per i rossoneri sarà questa domenica: ecco la probabile formazione. Chi al posto di Leao?
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il Milan ha da poco terminato la sua partita di Europa League contro lo Slavia Praga. Una partita di alti e bassi, con cui i rossoneri si sono portati avanti per quanto riguarda la qualificazione al prossimo turno, ma non hanno blindato il passaggio del turno. Pioli e il Diavolo non si possono fermare: domenica, a San Siro, arriva l'Empoli. Il giornalista Peppe di Stefano, che parla spesso del Milan per Sky, ha dato gli ultimi aggiornamenti di formazione per quanto riguarda la sfida del weekend. Ecco le ultime novità

Milan-Empoli, la probabile formazione rossonera

—  

"Stefano Pioli era arrabbiato perchè pretendeva qualcosa di più dai suoi giocatori. C'è stato Leao, che si è allenato oggi ma che non ci sarà contro l'Empoli perchè squalificato, così come Florenzi. Infatti il portoghese sarà sostituito da Okafor o Chukwueze: se giocasse il nigeriano, Pulisic andrebbe a sinistra, mentre Okafor resterebbe a sinistra. Qualche dubbio ancora c'è, in attacco ballottaggio tra Jovic e Giroud, a centrocampo torna Bennacer con uno tra Adli e Reijnders mentre in difesa ci saranno Tomori o Thiaw al posto di Kjaer, domani inoltre non ci sarà la conferenza pre partita a Milanello". Queste le parole del giornalista. Ecco la probabile formazione del Milan.


Milan, così in campo?

—  

Milan, la probabile formazione (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori (Thiaw), Gabbia, Hernández; Adli (Reijnders), Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Okafor (Chukwueze); Giroud (Jovic). Allenatore: Pioli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.