Ecco le probabili formazioni di Milan-Cremonese: Massimiliano Allegri scioglie le riserve sul possibile utilizzo dal 1' di Luka Modric
Nella giornata di domani, sabato 23 agosto, alle ore 20:45, nello stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano andrà in scena l'incontro tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Cremonese di Davide Nicola, valevole per la prima giornata della Serie A 2025/2026, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Il Diavolo ha già disputato una prima partita ufficiale contro il Bari in Coppa Italia, terminato 2-0 anche se il risultato poteva essere ancora più largo dato il numero di occasioni create dai rossoneri.
Probabili formazioni Milan-Cremonese: ecco la scelta su Modric
—
Il tecnico Massimiliano Allegri dovrebbe proporre il seguente undici contro il club lombardo, secondo quanto riferito da 'gazzetta.it'. Tra i pali ci sarà Mike Maignan, mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Strahinja Pavlovic, Matteo Gabbia e Fikayo Tomori. Alexis Saelemaekers e Pervis Estupinan saranno invece gli esterni di centrocampo. In mezzo alla mediana spazio a Samuele Ricci e YoussoufFofana insieme a Ruben Loftus-Cheek. In attacco, infine, la coppia composta da Christian Pulisic e Santiago Gimenez. Out Rafael Leao per quell'infortunio patito contro il Bari in Coppa Italia, mentre Luka Modric, in ballottaggio con Ricci, partirà dalla panchina.
MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Ricci, Fofana, Estupinan; Pulisic, Gimenez. A disposizione: P. Terracciano, Athekame, De Winter, Bartesaghi, Jimenez, Musah, Modric, Jashari, Chukwueze. Allenatore: Massimiliano Allegri.
CREMONESE (3-5-2): Audero; F. Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Zerbin, Collocolo, Bondo, Grassi, Pezzella; Bonazzoli, Okereke. A disposizione: Silvestri, Nava, Sernicola, Floriani, Ceccherini, Folino, Castagnetti, Johnsen, Pajero, Vandeputte, Lordkypanidze, De Luca, Sanabria. Allenatore: Davide Nicola.