Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Milan-Bologna, le probabili formazioni: Pioli, dubbio sulla trequarti

Le probabili formazioni di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Le probabili formazioni di Milan-Bologna, 'Monday Night' della 31^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo i quotidiani sportivi in edicola

Daniele Triolo

Ecco le probabili formazioni di Milan-Bologna, partita della 31^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

QUI MILAN

Il tecnico Stefano Pioli, per una volta, ha l'imbarazzo della scelta. Eccezion fatta, infatti, per Simon Kjær, che come noto, si rivedrà soltanto nella prossima stagione, sono tutti disponibili. In difesa, quindi, giocherà ancora una volta Pierre Kalulu, con capitan Alessio Romagnoli destinato alla panchina. A centrocampo spazio alla coppia Sandro Tonali-Ismaël Bennacer. L'unico dubbio di Pioli riguarda la trequarti: ballottaggio tra Brahim Díaz e Franck Kessié, con l'andaluso favorito. In campo, infine, dal 1' anche Rafael Leão ed Olivier Giroud.

 Brahim Díaz (attaccante AC Milan) qui durante Milan-Udinese 1-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

QUI BOLOGNA

Mancherà all'appello il tecnico Siniša Mihajlović, sostituito in panchina dalla coppia Miroslav Tanjga-Emilio De Leo. Fuori causa, tra i giocatori, Lorenzo De Silvestri: presumibile che al suo posto, nel ruolo di terzino destro, giochi lo scozzese Aaron Hickey, per altro obiettivo di mercato del Diavolo. Sarà, poi, l'olandese Jerdy Schouten a rilevare, a metà campo, l'indisponibile Nicolás Domínguez. Recupera Roberto Soriano, che affiancherà Riccardo Orsolini in sostegno di Marko Arnautovic. Vediamo, dunque, qui di seguito le probabili formazioni del 'Monday Night' tra Milan e Bologna a 'San Siro'!

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Romagnoli, Bakayoko, Castillejo, Kessié, Krunić, Saelemaekers, D. Maldini, Rebić, Ibrahimović. Allenatore: Pioli.

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Hickey, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautovic. A disposizione: Bardi, Molla, Binks, Bonifazi, Kasius, Mbaye, Aebischer, Vignato, Viola, Barrow, Falcinelli, Sansone, Santander. Allenatore: Mihajlović (in panchina Tanjga e De Leo). Ibra si ritira? Il Milan prenota il sostituto! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di