Ecco le probabili formazioni di Milan-Atalanta: Sérgio Conceicao dovrà fare a meno di due big e proporre una sorpresa in attacco
Nella giornata di domenica 20 aprile, alle ore 20:45, lo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano sarà teatro della sfida tra il Milan di Sérgio Conceicao e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, valida per la 33^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri tornano in campo dopo la scoppola rifilata all'Udinese con l'obiettivo di trovare un risultato di spessore prima di affrontare l'Inter nel derby di Coppa Italia.
Il tecnico Sérgio Conceicao dovrebbe proporre qualche sorpresa come riferito da 'gazzetta.it'. Tra i pali ci sarà Marco Sportiello al posto dell'acciaccato Mike Maignan mentre la difesa a tre dovrebbe essere composta da Fikayo Tomori, Strahinja Pavlovic e Matteo Gabbia. In mezzo al campo il tandem formato da Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana, affiancati da Alex Jimenez e Theo Hernandez. In attacco, infine, ci sarà Luka Jovic, al posto di Santiago Gimenez, coadiuvato da Christian Pulisic e Rafael Leao.