Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Lecce-Milan, la probabile formazione: gioca Chukwueze | Serie A News

Probabile formazione Lecce-Milan Serie A 2023-2024 Chukwueze
La probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli per Lecce-Milan, 12^ giornata della Serie A 2023-2024. Ci sarà nigeriano dal 1'
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto sulla probabile formazione dei rossoneri di Stefano Pioli in vista di Lecce-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani pomeriggio, alle ore 15:00, allo stadio 'Via del Mare' nel Salento.

Lecce-Milan, la probabile formazione di Pioli

—  

Soltanto oggi si capirà se Simon Kjær e Christian Pulisic, che ieri hanno svolto un programma di allenamento personalizzato, prenderanno parte alla trasferta di Lecce. Il reparto dei difensori centrali, ridotto all'osso dopo gli infortuni di Pierre Kalulu e Marco Pellegrino, verrà nuovamente 'rimpolpato' da Jan-Carlo Simić, disponibile in campionato ma non in Champions League.


Il tecnico Pioli, però, ha già in mente la probabile formazione per Lecce-Milan: saranno confermati molti dei protagonisti della sfida di Champions vinta a 'San Siro' tre giorni fa contro il PSG. La novità principale sarà rappresentata dal nigeriano Samuel Chukwueze schierato, da titolare, nel ruolo di esterno destro d'attacco del 4-2-3-1 rossonero.

Chukwueze a destra, probabilmente Krunić in mediana

—  

In mezzo al campo, ballottaggio tra Rade Krunić (favorito) e Yunus Musah per affiancare Tijjani Reijnders. Ecco, dunque, come dovrebbe scendere in campo il Diavolo nella partita di domani pomeriggio in campionato.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernández; Krunić, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, R. Leão; Giroud. A disposizione: Mirante, Nava, Bartesaghi, Florenzi, Simić, Adli, Musah, Pobega, Romero, Jović, Okafor. Allenatore: Pioli. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, bomber in arrivo: la pazza idea di Furlani >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.