Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MONDIALI

Italia-Macedonia del Nord, la probabile formazione: le scelte di Mancini

Italia

Alle ore 20:45 si gioca Italia-Macedonia del Nord per gli spareggi Mondiali. Ecco la probabile formazione del C.T. azzurro, Roberto Mancini

Salvatore Cantone

Questa sera, alle 20:45, c'è Italia-Macedonia del Nord. Ecco la probabile formazione azzurra pubblicata dalla Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina.

DIFESA - In porta Gianluigi Donnarumma. In difesa Florenzi del Milan, Mancini della Roma, Bastoni dell'Inter e Emerson del Chelsea. Non recuperano né Giorgio Chiellini e né Leonardo Bonucci, che non dovrebbero andare neanche in panchina. Ci andranno invece Biraghi, De Sciglio, Acerbi.

CENTROCAMPO - In mediana Barella dell'Inter, Jorginho del Chelsea e Verratti del Psg. In panchina Pellegrini e Cristante.E poi ovviamente Sandro Tonali, uno dei protagonisti principali della stagione rossonera.

ATTACCO - Il trio d'attacco sarà composto da Berardi del Sassuolo, Immobile della Lazio e Insigne del Napoli. In panchina Joao Pedro e Politano.

ITALIA (4-3-3) - Donnarumma, Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne. In panchina: Sirigu, Cragno, Biraghi, De Sciglio, Acerbi, Tonali, Pellegrini, Cristante, Joao Pedro, Politano. Allenatore: Roberto Mancini. Milan, in vista un colpo da sogno per l'estate? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

 

tutte le notizie di