GENOA-MILAN

Genoa-Milan, probabili formazioni: pronto un cambio importante per Conceicao

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Secondo il quotidiano il Milan dovrebbe continuare con il 3-4-3 alla ricerca della continuità. Largo a destra dovrebbe giocare Kyle Walker, sia contro il Genoa che in Coppa Italia. Difesa e mediana sono intoccabili: Tomori, Gabbia e Pavlovic dietro, Fofana e Reijnders in mezzo. Per quanto riguarda la sfida contro il Bologna in campionato, ci potrebbe essere spazio per Thiaw, Bondo, Musah e Loftus-Cheek. Leao, Theo Hernandez e Pulisic dovrebbero giocare contro il Grifone, poi presumibilmente riposeranno venerdì, lasciando il posto a Terracciano, Joao Felix, Sottil o Chukwueze. In Coppa Italia, Conceicao dovrebbe puntare su Luka Jovic: il serbo non si è allenato in gruppo neanche ieri, ma non è in dubbio. Tra Genoa e Bologna si alterneranno Abraham e Gimenez. Ecco le probabili formazioni di Genoa-Milan. 

Probabili formazioni, Genoa-Milan: Conceicao prepara un cambio. E in attacco pronto...

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Zanoli, Thorsby, Ekhator; Pinamonti. A disposizione: Siegrist, Sommariva, Matturro, Otoa, Sabelli, Bani, Ahanor, Badelj, Kassa, Venturino, Messias, Vitinha. Allenatore: Patrick Vieira.

MILAN (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Walker, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Abraham, Leao. A disposizione: Sportiello, Torriani, Terracciano, Loftus-Cheek, Thiaw, Jimenez, Bondo, Bartesaghi, Florenzi, Sottil, Musah, Chukwueze, Gimenez, Jovic. Allenatore: Sérgio Conceicao. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, super colpo in difesa! C'è un piano già pronto>>>