Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, la probabile formazione rossonera: Giroud e Rebic dal 1′

La probabile formazione rossonera alla vigilia di Fiorentina-Milan (Getty Images)

Vigilia di Fiorentina-Milan, partita valida per la 13^ giornata di Serie A. Ante Rebic e Olivier Giroud candidati ad una maglia da titolare

Renato Panno

Dopo la sosta delle nazionali per il Milan è di nuovo tempo di campionato. Gli uomini di Stefano Pioli sono chiamati ad una trasferta difficile contro la Fiorentina, una partita valida per la 13^ giornata di Serie A. La sosta ha consegnato all'allenatore rossonero la rosa quasi al completo, ma c'è da sottolineare l'assenza di Davide Calabria, rientrato anzitempo a Milanello dal ritiro dell'Italia. Per lui un problema al polpaccio che non gli permetterà di esserci. Al suo posto, secondo la 'Gazzetta dello Sport' dovrebbe giocare Pierre Kalulu.

La grande novità di giornata è però l'intero attacco a disposizione. Chi scenderà dunque in campo dal primo minuto? Ante Rebic e Olivier Giroud, rimasti a Milanello perché non convocati dalle rispettive nazionali, sono in vantaggio su Rafael Leao e Zlatan Ibrahimović. Questa la probabile formazione rossonera.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz; Rebic; Giroud.

tutte le notizie di