Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, FIORENTINA-MILAN

Fiorentina-Milan, la probabile formazione: ecco l’undici provato da Pioli

Fiorentina-Milan, le ultime sulla formazione rossonera | Milan News

Sky Sport ha fornito degli aggiornamenti sulla probabile formazione rossonera di Fiorentina-Milan, gara che si giocherà domani sera

Salvatore Cantone

Sky Sport ha fornito le ultime indicazioni relative alla probabile formazione rossonera di Fiorentina-Milan. La gara si giocherà domani sera allo stadio Franchi. In porta ci sarà Tatarusanu, mentre la difesa sarà composta Kalulu, Romagnoli, Tomori e Theo Hernandez. Il capitano dovrebbe vincere il ballottaggio con Simon Kjaer, reduce da due partite giocate con la Nazionale. A centrocampo Kessie e Tonali, mentre sulla trequarti spazio a Saelemaeekers, Brahim Diaz (in vantaggio su Krunic) e Rafael Leao, visto i problemi di Ante Rebic. Il vero dubbio è quello in attacco tra Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud: Pioli, infatti, ha provato entrambi e dunque è difficile dire in questo momento chi sia il favorito. Nelle prossime ore probabilmente ne sapremo qualcosa di più.

MILAN(4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud/Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.

 

 

tutte le notizie di