La probabile formazione dei rossoneri di Sergio Conceicao per Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff di Champions League
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha parlato della probabile formazione dei rossoneri di Sergio Conceicao per Feyenoord-Milan, partita di andata dei playoff della Champions League 2024-2025 in programma mercoledì 12 febbraio, alle ore 21:00, allo stadio 'de Kuip' di Rotterdam (Olanda).
Feyenoord-Milan, la probabile formazione: tutti dentro!
—
Il Milan di Conceicao si presenterà agli spareggi per accedere agli ottavi di finale di Champions senza gli infortunati Emerson Royal, Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek. Inoltre, sarà assente anche lo squalificato Yunus Musah. Infine, non inseriti in lista UEFA, quindi non selezionabili per le gare europee, Warren Bondo, Andrea Sottil, Álex Jiménez e Luka Jović.
Di conseguenza, con il solo Filippo Terracciano alternativa plausibile per Conceicao, a centrocampo, ai soliti Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, si va verso il 4-4-2 ultra offensivo che tutti i tifosi del Milan sognano di vedere sempre schierato in campo. Ma sul quale l'allenatore portoghese deve lavorare, al fine di trovare il giusto equilibrio di squadra.
Pulisic e Leão esterni, João Félix a innescare Giménez
—
Per il 'CorSport', ad ogni modo, per Feyenoord-Milan tutto sembra condurre all'idea più affascinante di tutte: schierare dal primo minuto il poker d'assi offensivo composto da Christian Pulisic a destra, Rafael Leão a sinistra, João Félix in mezzo appena dietro Santiago Giménez di punta.