Di conseguenza, con il solo Filippo Terracciano alternativa plausibile per Conceicao, a centrocampo, ai soliti Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders, si va verso il 4-4-2 ultra offensivo che tutti i tifosi del Milan sognano di vedere sempre schierato in campo. Ma sul quale l'allenatore portoghese deve lavorare, al fine di trovare il giusto equilibrio di squadra.
Pulisic e Leão esterni, João Félix a innescare Giménez
—Per il 'CorSport', ad ogni modo, per Feyenoord-Milan tutto sembra condurre all'idea più affascinante di tutte: schierare dal primo minuto il poker d'assi offensivo composto da Christian Pulisic a destra, Rafael Leão a sinistra, João Félix in mezzo appena dietro Santiago Giménez di punta.
Possibile? Sì, visto anche la contingenza del momento. Dietro, però, i terzini Kyle Walker e Theo Hernández, con i due centrali (favoriti Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović) rimarranno più bloccati dietro. Forti anche della copertura di Fofana e Reijnders. Le premesse per vedere subito il 'Milan All Stars' a Rotterdam, però, ci sono tutte. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, non solo Joao Felix: Mendes ti regala un campione assoluto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA