Europa League – Milan-Lille, le probabili formazioni di Tuttosport

ULTIME NOTIZIE MILAN-LILLE FORMAZIONI: Tuttosport ha pubblicato la probabile formazione rossonera per la gara di stasera contro il Lille

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Probabili formazioni Milan - L'undici titolare di Pioli secondo Tuttosport

ULTIME NOTIZIE MILAN-LILLE: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

MILAN LILLE FORMAZIONI – Come di consueto, i quotidiani sportivi pubblicano le formazioni probabili di Milan-Lille, gara in programma stasera a San Siro.

Anche Tuttosport, così come Gazzetta e Corriere dello Sport, conferma la formazione della vigilia. In porta davanti a Donnarumma ci saranno KjaerRomagnoli e Theo Hernandez. Il terzino destro sarà Diogo Dalot, con Davide Calabria che avrà un turno di riposo.

A centrocampo Sandro Tonali potrebbe giocare nuovamente dal primo minuto, con Ismael Bennacer che andrà in panchina. Inamovibile Franck Kessie . Sulla trequarti, sulla destra, il titolare sarà Samu Castillejo, che ha recuperato dai problemi fisici dei giorni scorsi. Al centro spazio ancora a Rade Krunic (in gol contro il Celtic), con Brahim Diaz a completare il reparto. Panchina per Hakan Calhanoglu e Alexis Saelemaekers. In attacco inamovibile Zlatan Ibrahimovic, con Rafael Leao e Ante Rebic pronti ad entrare nel secondo tempo.

MILAN (4-2-3-1). Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic. Allenatore: Pioli.

MILAN-LOVATO, C’E’ L’ACCORDO. LE ULTIME >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy