Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Empoli-Milan, le probabili formazioni: torna Theo, davanti c’è Giroud

Le probabili formazioni di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Le probabili formazioni di Empoli-Milan, 19^ giornata della Serie A 2021-2022. Queste le possibili scelte dei due tecnici. Diavolo decimato

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Empoli-Milan, partita della 19^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo i principali quotidiani sportivi oggi in edicola.

QUI EMPOLI - Aurelio Andreazzoli, tecnico dell'Empoli rivelazione del campionato, mischia ancora un po' le carte. Sono ben quattro, infatti, i ballottaggi per la definizione del suo undici titolare. In difesa, il dubbio è tra Mattia Viti e Sebastiano Luperto. A centrocampo, spazio a Leo Štulac e Filippo Bandinelli oppure a Samuele Ricci e Liam Henderson? Sulla trequarti, infine, in corsa per una maglia Francesco Di Francesco e Nedim Bajrami. La coppia d'attacco composta da Andrea Pinamonti e Patrick Cutrone, ex di giornata, tra le poche certezze toscane.

QUI MILAN - Stefano Pioli, tecnico del Milan che cerca i tre punti per uscire da un periodo difficile, recupera Theo Hernández, che sarà titolare sulla fascia sinistra in difesa. A centrocampo, Ismaël Bennacer favorito su Franck Kessié per giocare al fianco di Sandro Tonali dal 1'. Sulla trequarti l'unico, vero, dubbio del Diavolo: spazio all'ex Rade Krunić oppure rilancio nella formazione iniziale per il belga Alexis Saelemaekers? In attacco giocherà Olivier Giroud. Come noto, infatti, Zlatan Ibrahimović è out per un sovraccarico al ginocchio.

Queste, dunque, le probabili formazioni di Empoli-Milan delle ore 20:45 allo stadio 'Castellani'!

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanović, S. Romagnoli, Viti (Luperto), Parisi; Zurkowski, Štulac (S. Ricci), Bandinelli (Henderson); Bajrami (Di Francesco); Pinamonti, Cutrone. A disposizione: Ujkani, Furlan, Luperto (Viti), Tonelli, Fiamozzi, Marchizza, S. Ricci (Štulac), Henderson (Bandinelli), Asllani, Di Francesco (Bajrami), La Mantia, Mancuso. Allenatore: Andreazzoli.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A. Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Díaz, Krunić (Saelemaekers); Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Ballo-Touré, Conti, Gabbia, Kalulu, Bakayoko, Kessié, Castillejo, Saelemaekers (Krunić), D. Maldini. Allenatore: Pioli.

tutte le notizie di