Anche perché Álex Jiménez, come noto, non figura in lista UEFA. Nel cuore della difesa, Matteo Gabbia, Fikayo Tomori e Strahinja Pavlović si giocano due maglie: favoriti l'italiano e l'inglese. A sinistra, come sempre, ci sarà Theo Hernández, nonostante non viva un gran momento di forma.
Ballottaggi soprattutto in difesa per il portoghese
—Meno sorprese tra mediana, dove avranno spazio Youssouf Fofana (che sarà squalificato per il derby di campionato) e Ismaël Bennacer e trequarti. Lì agiranno, come ormai di consueto, Christian Pulisic, Tijjani Reijnders e Rafael Leão. Riferimento offensivo, ancora Álvaro Morata. Ecco, dunque, la probabile formazione del Milan per la trasferta contro la Dinamo Zagabria.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, R. Leão; Morata. A disposizione: Sportiello, Torriani, Bartesaghi, Pavlović, Musah, Zeroli, Chukwueze, Okafor, Abraham, Camarda. Allenatore: Conceição. LEGGI ANCHE: Milan, clamorose novità sul rinnovo di Calabria e Theo Hernández >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/d3aa21be6bd578ac899423d83d1ef672.jpg)