Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

FORMAZIONI

Derby Inter-Milan, le probabili formazioni: ecco i due dubbi di Pioli

Le probabili formazioni di Inter-Milan, derby della 24^ giornata della Serie A 2021-2022 | AC Milan News

Le probabili formazioni di Inter-Milan, derby di Milano della 24^ giornata della Serie A 2021-2022. Così in campo alle ore 18:00 a 'San Siro'?

Daniele Triolo

Le probabili formazioni di Inter-Milan, il derby di Milano della 24^ giornata della Serie A 2021-2022, secondo i quotidiani sportivi oggi in edicola.

QUI INTER - Simone Inzaghi può schierare la formazione titolare. Denzel Dumfries vince il ballottaggio, come quinto a destra di centrocampo, con Matteo Darmian. Assenti per infortunio Robin Gosens e Joaquín Correa, si vede per la prima volta in panchina il neo-acquisto Felipe Caicedo.

QUI MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha due dubbi di formazione. Fikayo Tomori ha recuperato e potrebbe persino partire titolare. Al momento, comunque, appare in vantaggio Pierre Kalulu per far coppia al centro della difesa con Alessio Romagnoli. Sulla trequarti, più Alexis Saelemaekers di Junior Messias.

Pesano, in casa Milan, le assenze di Zlatan Ibrahimović ed Ante Rebić. Prima panchina, però, per l'unico volto nuovo del calciomercato di gennaio a Milanello e dintorni, il 18enne centravanti serbo Marko Lazetić. Vediamo, dunque, qui di seguito, le probabili formazioni del derby Inter-Milan delle ore 18:00 a 'San Siro'!

INTER (3-5-2): Handanović; Škriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozović, Çalhanoğlu, Perišić; Džeko, Lautaro Martínez. A disposizione: Radu, Cordaz, D'Ambrosio, Kolarov, Ranocchia, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Caicedo, A. Sánchez. Allenatore: S. Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, R. Leão; Giroud. A disposizione: Tătărușanu, Mirante, Florenzi, Gabbia, Tomori, Bakayoko, Krunić, Castillejo, Messias, Brahim Díaz, D. Maldini, Lazetić. Allenatore: Pioli. Anche il Milan sul baby fenomeno a costo zero! Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di