Nella giornata di lunedì 6 gennaio, alle ore 20:00, la 'Kingdom Arena' di Riyadh sarà teatro del derby tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Sérgio Conceicao, valido per la finale della Supercoppa Italiana 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. I rossoneri, dopo il successo contro la Juventus, vogliono vincere la seconda stracittadina stagionale, la prima con il nuovo allenatore, per vincere un trofeo che sarebbe importantissimo nell'economia dell'annata.
INTER-MILAN
Derby Inter-Milan, probabili formazioni: Conceicao fa un solo cambio. Leao …
Il tecnico Sérgio Conceicao potrebbe fare un solo cambio. In porta ci sarà il solito Mike Maignan, mentre in difesa, sulle fasce, Emerson Royal sarà ancora preferito a Davide Calabria a destra mentre giocherà Theo Hernandez a sinistra nonostante le prestazioni non brillanti. Al centro agiranno Fikayo Tomori e Malick Thiaw mentre a centrocampo ci sarà il trio composto da Youssouf Fofana, Yunus Musah e Tijjani Reijnders. In attacco Christian Pulisic ed Alex Jimenez daranno man forte ad Alvaro Morata, mentre non dovrebbe ancora farcela Rafael Leao.
Probabili formazioni derby Inter-Milan: Conceicao non fa sorprese. In attacco ...
—INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
MILAN (4-3-3): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Fofana, Reijnders; Pulisic, Morata, Jimenez. Allenatore: Sérgio Conceicao. LEGGI ANCHE: Milan, Thiaw è il vero perno della difesa: numeri impressionanti. Gabbia … >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA