La partita faticosa contro uno Spezia sempre più bestia nera è già alle spalle, il Milan ha già la testa alla sfida contro la Cremonese, valida per la 14^ giornata di Serie A. Come ha detto Stefano Pioli in conferenza stampa, il Napoli corre forte e i rossoneri non possono permettersi di abbassare la guardia per rimanere attaccati alla vetta della classifica. Come di consueto, l'allenatore milanista opterà per qualche cambio di formazione, qualcuno stavolta obbligato a causa delle assenze per squalifica di Theo Hernandez e Olivier Giroud.
CREMONESE-MILAN
Cremonese-Milan, la probabile formazione: solo un dubbio per Pioli
La probabile formazione del Milan
—In porta giocherà Ciprian Tatarusanu, a destra, complice anche l'assenza di Sergino Dest, sarà compito ancora di Pierre Kalulu agire sulla fascia destra. Al centro Simon Kjaer dovrebbe giocare insieme a Fikayo Tomori, mentre a sinistra il vice Theo, come ad Empoli, sarà Fodé Ballo-Touré. A centrocampo si riformerà la coppa titolare formata da Sandro Tonali e Ismael Bennacer che, contro lo Spezia, hanno giocato un tempo ciascuno. L'unico dubbio riguarda la trequarti: chi partirà dal primo minuto tra Brahim Diaz e Charles De Ketelaere? Lo spagnolo sembra leggermente favorito. Ai suoi lati Junior Messias e Rafael Leao. Davanti scelta obbligata: gioca Divock Origi.
LEGGI ANCHE
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Origi. Maldini parla del gol di Daniel: 'Non potevo che essere strafelice'
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA