Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Ibrahimovic è pronto | News

ULTIME NOTIZIE CAGLIARI MILAN – Il Milan di Stefano Pioli giocherà lunedì sera contro il Cagliari: ecco la probabile formazione rossonera

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Probabili formazioni AC Milan - L'undici titolare di Pioli secondo la Gazzetta dello Sport

Ultime Notizie Cagliari Milan: le probabili formazioni

 

MILAN NEWSLa Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha pubblicato come di consueto le probabili formazioni di Cagliari-Milan. La partita si giocherà lunedì sera, alle 20:45, alla Sardegna Arena.

In porta ci sarà come sempre Gianluigi Donnarumma. A destra torna Davide Calabria, dopo aver giocato centrocampista contro il Torino in Coppa Italia, insieme a Simon Kjaer, Alessio Romagnoli e Theo Hernandez.

A centrocampo ci sarà Sandro Tonali, che affiancherà in mediana l’imprescindibile Franck Kessie. Sulla trequarti sicuri del posto Samu Castillejo e Hakan Calhanoglu. A sinistra Jens Petter Hauge è favorito, ma attenzione anche a Brahim Diaz. Indisponibili Ante Rebic e Rade Krunic per il coronavirus a cui si aggiunge Rafael Leao, squalificato. In attacco torna finalmente dal primo minuto Zlatan Ibrahimovic: lo svedese non è ancora al massimo della condizione, ma il centravanti partirà dall’inizio.

MILAN (4-2-3-1) Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Castillejo, Calhanoglu, Hauge; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

CALCIOMERCATO MILAN: MANDZUKIC, MALDINI RIFLETTE. IL PUNTO>>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy