Nella serata di martedì 1° ottobre, alle ore 21:oo, la 'BayArena' di Leverkusen sarà teatro del big match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, valido per la 2^ giornata della Champions League 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. Il doppio successo contro Inter e Lecce in campionato ha dato energie importanti dal punto di vista mentale ai rossoneri, che vogliono invece cancellare la brutta prestazione contro il Liverpool.


BAYER LEVERKUSEN-MILAN
Bayer Leverkusen-Milan, le probabili formazioni: Fonseca stravolge la difesa
Il tecnico Paulo Fonseca dovrebbe operare due cambi nel reparto arretrato. Tra i pali ci sarà come sempre Mike Maignan, mentre in difesa dovrebbero tornare Davide Calabri a destra con Theo Hernandez a sinistra. Come centrali potrebbero agire invece Matteo Gabbia (che relega in panchina Fikayo Tomori) e Strahinja Pavlovic, rimasto fuori contro il Lecce. A centrocampo spazio Youssouf Fofana e Tijjani Reijnders interni con Christian Pulisic e Rafael Leao larghi sugli esterni. In attacco la coppia composta da Tammy Abraham e Alvaro Morata.
LEGGI ANCHE
Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Milan: Fonseca spiazza, difesa rifatta
—BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso.
MILAN (4-4-2): Maignan; Calabria, Pavlovic, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Reijnders, Fofana, Leao; Morata, Abraham. Allenatore: Paulo Fonseca. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, può arrivare il figlio d’arte: Ibrahimovic decisivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA