01:02 min
PIANETAMILAN partite probabili formazioni Probabili formazioni amichevole Leeds-Milan: il modulo di Allegri e una novità
FORMAZIONI

Probabili formazioni amichevole Leeds-Milan: il modulo di Allegri e una novità

Redazione PM
La Gazzetta dello Sport di oggi riporta le probabili formazioni per l'amichevole Leeds-Milan, che andrà in scena a Dublino alle 16 italiane

"Ardon Jashari farà l'esordio con la maglia del Milan oggi alle 16:00 ora italiana nell'amichevole di Dublino, all'Aviva Stadium, contro il Leeds, tornato quest'anno in Premier". Lo annuncia l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Amichevole Leeds-Milan, le probabili formazioni

—  

In un trafiletto la rosea comunica la probabile formazione in vista del match di oggi pomeriggio contro gli inglesi. Considerando che domani i rossoneri sfideranno alla medesima ora il Chelsea a Stamford Bridge (Londra), sono previste molte turnazioni. Allegri, ovviamente, non intende sovraccaricare i suoi calciatori. Tra solo una settimana, infatti, è previsto il primo impegno ufficiale del nuovo Milan, a San Siro in Coppa Italia contro il Bari alle 21.15. Saranno assenti gli acciaccati Pulisic e Jimenez.

Ecco dunque le probabili formazioni. Il Milan dovrebbe schierarsi in campo con un 4-3-3: Terracciano; Magni, Gabbia, Pavlovic, Estupiñán; Musah, Jashari, Sala; Chukwueze, Gimenez, Okafor. Stesso sistema di gioco per il Leeds: Meslier; Schmidt, Rodon, Bijol, Gudmundsson; Ampadu, Longstaff, Stach; Gnonto, Piroe, Aaronson.