- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Le probabili formazioni dell'amichevole Chelsea-Milan | AC Milan News (Getty Images)
Seconda amichevole in due giorni per il Milan di Massimiliano Allegri. Oggi alle 16:00 a Stamford Bridge (Londra) i rossoneri sono attesi dai padroni di casa del Chelsea, freschi vincitori del Mondiale per Club. Si tratta di un match molto utile per testare la condizione fisica di entrambe le squadre a una settimana dai rispettivi esordi ufficiali nella stagione 2025/26.
La notizia principale è che oggi farà il suo debutto in maglia Milan Luka Modric. Lo riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Insieme al centrocampista croato scenderanno in campo coloro che hanno giocato pochi minuti ieri contro il Leeds o che proprio non hanno giocato. Ci saranno alcuni assenti: Pulisic e Jimenez (rimasti in Italia per via di acciacchi fisici), Thiaw (pronto a firmare per il Newcastle), e Bondo (prossimo al passaggio in prestito alla Cremonese). Per non sovraccaricare alcuni giocatori impiegati a Dublino, Allegri schiererà alcuni giovani.
Ecco le probabili formazioni. Chelsea (4-2-3-1): Sanchez; James, Chalobah, Tosin, Cucurella; Enzo Fernandez, Caicedo; Pedro Neto, Palmer, Gittens; Joao Pedro. Milan (3-5-1-1): Maignan; Dutu, Tomori, F. Terracciano; Saelemaekers, Fofana, Ricci, Modric, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leao.
© RIPRODUZIONE RISERVATA