Secondo pareggio consecutivo a reti bianche per il Milan, stavolta in casa del Torino, con Brahim Díaz che sale sul banco degli imputati. Pessima prova dell'andaluso allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' nel suo ruolo naturale, quello di trequartista dietro la prima punta, evidenziata dalle pagelle pubblicate sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina.
PAGELLE MILAN
Torino-Milan 0-0, le pagelle di Brahim Díaz: “Non fa più le cose da dieci”
Negativa la prestazione di Brahim Díaz in Torino-Milan 0-0 di ieri sera. Impietose le pagelle dell'andaluso sui quotidiani sportivi di oggi
Per 'La Gazzetta dello Sport', per esempio, "continua il mistero del dieci che non fa più cose da dieci: non dribbla, non inventa, non tira. Tanto movimento, quasi sempre centrifugato tra le maglie granata". Voto 5. Per il 'Corriere dello Sport', poi, l'ex Real Madrid e Manchester City "Spreca almeno un paio di ripartenze in maniera piuttosto inspiegabile. Troppo leggero, di testa più che di gambe". E voto 5 anche per il quotidiano romano.
Infine, 'Tuttosport', ancora più perentorio nello stroncare la prestazione di Brahim Díaz in Torino-Milan. Un voto 4,5 così motivato: "Niente turno di riposo, l'indisponibilità di Ismaël Bennacer obbliga Stefano Pioli a confermarlo. Ma la prestazione dello spagnolo conferma invece che davvero si è spenta la sua luce". Così come quella del Milan sotto porta: appena 4 gol segnati nelle ultime 6 partite.
D'altronde, se il tuo trequartista non segna in campionato dal 25 settembre 2021 e non infila un assist dal 4 dicembre 2021, segnare, vincere e portare a casa un titolo si fa davvero impresa ardua. Milan, Ibra stop: in attacco può arrivare un pezzo da 90. Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA